analisi metalli

Laboratorio Analisi Metalli Preziosi

Analisi e composizioni

Coppellazione, prova del fuoco, spettrometria ICP, metodi potenziometrici: nel suo laboratorio EGM S.p.A. si avvale delle più moderne e accurate tecnologie per esaminare minuziosamente la composizione dei campioni di oro, argento, platino e altri metalli preziosi.

Al termine dell’ispezione viene redatto un report dettagliato e tempestivo per il cliente.

  • Abbiamo adottato la certificazione ISO 9001, all’interno della quale abbiamo stabilito lo standard aureo come stabilito dalla procedura di coppellazione “procedura per la determinazione della purezza dell’oro”, registrata nel nostro sistema di gestione integrato come SGI 07_PGQA 07 Rev. 00 del 27.06.22, procedura che è stata implementata come previsto dalla UNI EN ISO 11426:2021
  • ICP, procedura che è stata implementata come previsto dalla ISO 15093: 2020; lo standard dell’oro come stabilito dalla “procedura per la determinazione della purezza dell’oro» stabilita nella procedura del SGI.

 

I risultati di analisi indicati nel nostro certificato sono stati eseguiti secondo i parametri stabiliti nella procedura del nostro sistema di gestione integrato SGI 07_PGQA 07 Rev. 00 del 27.06.22, processo e metodo utilizzati per la determinazione dell’oro (Coppellazione) e registrati nel nostro database.